A Milano un nuovo polo di formazione per un importante settore che ogni anno richiede professionisti dall'elevata specializzazione.
Fondato a Bologna nel 1977 dalla madre dell'attuale direttore Giorgio Righetti, l'istituto Benigno Zaccagnini è oggi la maggiore realtà italiana, per numero di iscritti e ampiezza dell'offerta formativa, nel campo della formazione professionale dell'ottica e dell’Optometria. L'apertura della sede di Milano viene a colmare una lacuna, recependo l'esigenza di una scuola per ottici abilitati di un ampio bacino di utenza che comprenda il nord Italia. L'obiettivo dell'Istituto Zaccagnini è quello di formare adeguatamente professionisti del settore pronti ad entrare nel mercato del lavoro, forti di una preparazione fondata su programmi didattici all'avanguardia e su una continua collaborazione dell'Istituto con l'industria e la distribuzione della filiera ottica.
Così il 10 settembre 2018 l'Istituto Benigno Zaccagnini apre le porte agli studenti milanesi e non solo: Susanna Messaggio conduce e presenta la cerimonia di inaugurazione del complesso scolastico di Milano.
Susanna Messaggio, laureatosi in psicopedagogia, dopo aver collaborato a grandi progetti con le principali agenzie di settore, fonda una società di comunicazione specializzata nel settore proprio della salute, del benessere e in quello farmaceutico.
Durante la giornata di inaugurazione le parole del direttore , di professori e le testimonianze di ex studenti danno il benvenuti ai nuovi futuri studenti.
#istitutobenignozaccagnini #inaugurazione #susannamessaggio #giorgiorighetti #teatroariberto #eventoaziendale #comunicazionedimpresa #marketingaziendale #milano #advertising #advertisingphoto #eventorganizer #eventmanagement #performance
Comments